16/01/2016 – La Nexus Healthcare Distribution a fianco degli Islanders Catania Baseball Softball.

Notizia importante all’inizio di questa stagione 2016 in casa Islanders Catania Baseball Softball grazie all’accordo di sponsorizzazione raggiunto dalla Dirigenza della A.S.D. Catania Baseball Project e l’Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti sanitari, con particolare attenzione al settore ortopedico, Nexus Healthcare Distribution s.r.l. guidata dal giovane imprenditore Dott. Gianluca Maugeri, che è anche l’Amministratore Delegato dell’Azienda.

Questa importante partnership tra la A.S.D. Catania Baseball Project – Islanders Catania Baseball Softball e la Nexus Healthcare Distribution s.r.l. consentirà alla Dirigenza Etnea di programmare adeguatamente e con la dovuta tranquillità l’impegnativa stagione 2016, ormai alle porte. Ben 5 le squadre ai nastri di partenza per la A.S.D. Catania Baseball Project che parteciperà ai vari Campionati Federali gestiti dalla FIBS – Federazione Italiana Baseball Softball. Nell’ordine saranno Under 12 Baseball, Categoria Allievi Baseball, Serie C Baseball, Serie B Softball Femminile e Serie A Softball Maschile Fast Pitch.

L’abbinamento commerciale in questione consentirà di investire in risorse umane, rafforzando così lo Staff Tecnico e il parco Atleti, nonché di disporre di tutto il materiale necessario (attrezzature da gioco, guantoni, caschetti, palline, mazze, etc. etc., che sappiamo hanno una incidenza importante nel budget societario) e garantirsi l’utilizzo della palestra e dell’impianto da gioco che hanno dei costi non indifferenti.

Raggiante il commento dell’Amministratore di Nexus Dott. Gianluca Maugeri: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di aver definito tale accordo commerciale e di aver abbinato il nostro marchio a questa Società Sportiva, con un’attività di oltre 35 anni alle spalle. Abbiamo riscontrato grande passione, professionalità, tradizione, impegno e ambizione, che per un’azienda come la nostra, che cerca di imporsi in un mercato molto professionale e competitivo, sono elementi distintivi che ricerchiamo anche nei nostri partner“.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*