02/02/2016 – Tutto pronto per la 2^ Annual Baseball Softball Conference 11/14 Febbraio 2016.

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Si svolgerà con un intenso programma articolato nel periodo dall’11 al 14 Febbraio 2016 la 2^ Annual Baseball Softball Conference che toccherà diverse Città della Sicilia con il coinvolgimento della Base nato di Sigonella. La “Guest Star” sarà l’indiscussa Ex Stella della Major League Baseball Lenny Randle, che ha militato in diverse Squadre come i New Mets, Seattle Mariners, Texas Rangers, New York Yankees, ed oggi Professional Coach e Former Player nonché Ambasciatore della Major League nel Mondo.

Ad accompagnarlo in queste esperienza saranno 3 Tecnici di altissimo livello, come Alessandra Cirelli, Ex Giocatrice di Softball, indotta nella Hall Fame della FIBS – Federazione Italiana Baseball Softball, Antonio Filosa, esperto Coach specializzato nelle formazione di giovani Atleti, e Nick Pupo, Coach italo/americano con esperienza internazionale e Talent Scout.

Le attività saranno molteplici, tra cui Conferenze di Promozione della disciplina del Baseball/softball presso le Scuole di Catania, Bronte (CT) e Motta Sant’Anastasia (CT), nonché Stage Teorici e Pratici presso il Campo Comunale IV Novembre di Catania nei primi due giorni 11/12 Febbraio 2016, culminando poi nel week end del 13/14 Febbraio 2016 presso la Cittadella Universitaria Sportiva del Cus Unime Messina dove si svolgeranno una “Convention Coach” riservata a tutti i Tecnici Siciliani e il “Camp” riservato a tutti gli Atleti dagli 8 anni in su.

Entusiasta il commento del Presidente del Cus Messina Dott. Antonino Micali, il quale sostiene che tali attività sono determinanti per la diffusione dei nostri sport nel nostro territorio, e non solo, avendo una portata internazionale danno della Sicilia un’immagine seria, produttiva e professionale; una Sicilia capace di esportare la parte migliore di sé in tutto il Mondo.

Qui di seguito la locandina con tutto il programma dettagliato della manifestazione:

Ancora una volta determinante per la riuscita dell’evento il supporto dei nostri Partner e Sponsor, va infatti un ringraziamento al Cus Unime Messina come Partner Ufficiale e agli Sponsor Lyoness CashBack World e Nexus Healthcare Distribution s.r.l.

A margine una dichiarazione dell’Amministratore di Nexus s.r.l. Dott. Gianluca Maugeri: “Quando abbiamo deciso di sponsorizzare una Società Sportiva di Baseball/Softball come la A.S.D. Catania Baseball Project eravamo consapevoli che grazie a loro avremmo potuto supportare dei progetti e delle attività come questa che avrebbero contribuito ad aumentare la nostra visibilità sia a livello nazionale che internazionale, e tutto ciò è estremamente importante per una realtà come la nostra che punta sempre all’eccellenza e a distinguersi sul mercato per professionalità ed innovazione”.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*