20/03/2016 – Intenso pre campionato per le Squadre del Gruppo Nexus Catania Baseball Project.

Giornata intensa quella di oggi, Domenica 20 Marzo 2016, che ha visto la Squadra Seniores di Baseball e quelle Giovanili di Baseball impegnate in alcune partite di preparazione in vista dell’ormai imminente inizio dei rispettivi Campionati.

E’ stata un’occasione per fare il punto tecnico in generale e per passare una bella giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Non è voluto mancare all’appuntamento il nostro Sponsor Nexus Healthcare Distribution s.r.l. che con la presenza sul campo dell’Amministratore Dott. Gianluca Maugeri ha voluto testimoniare la vicinanza al nostro Gruppo proprio in prospettiva dell’inizio della Stagione 2016 che a breve entrerà nel vivo.

Nelle foto vediamo il Dott. Gianluca Maugeri con tre giovani promesse del nostro Gruppo, Federico Milici, Manuel Maglio e Luigi Nicastro, e con due “Top Player” come Alfonso Fortunato e Rogelio Maldonado, quest’ultimi “oriundi” di scuola venezuelana, ma ormai con passaporto italiano proprio grazie alle loro origini italiane.

Per la cronaca si sono disputate 3 partite amichevoli che si sono concluse con i seguenti risultati:

  • Categoria Allievi:
    • Red Sox Paternò Vs. Nexus Islanders Catania Baseball Project 5 – 7
  • Categoria Seniores:
    • Gara 1: Warriors Paternò Vs. Nexus Islanders Catania Baseball Project 3 – 2
    • Gara 2: Nexus Islanders Catania Baseball Project Vs. Warriors Paternò 8 – 3

Il prossimo week end sono previste delle altre partite amichevoli proprio in preparazione dei prossimi Campionati Federali che inizieranno il primo week end del mese di Aprile 2016.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*