06/04/2016 – Al via i Campionati Federali per le squadre targate Nexus Catania Baseball Project.

La Nexus Catania Baseball Project – Islanders Baseball Softball si appresta ad iniziare i Campionati Federali con il piglio delle grandi per ben figurare in tutte le competizioni in cui si presenterà già a partire dal prossimo week end.

La prima a scendere in campo sarà la Squadra di Serie C di Baseball, che si presenta ai nastri di partenza con ambizioni di punta, sarà poi la volta delle due Squadre Giovanili e a fine mese inizierà il Campionato di Serie B di Softball Femminile. Mentre a metà Giugno 2016 prenderà il via il Campionato di Serie A di Softball Maschile Fast Pitch.

La Dirigenza Etnea ha l’obiettivo di ben figurare in tutte le competizioni e questo è anche l’auspicio dello Sponsor Nexus Healthcare Distribution s.r.l. che attraverso il proprio Amministratore Dott. Gianluca Maugeri sprona tutto l’ambiente già a partire dal primo “Play Ball” ufficiale della stagione: “Ci aspettiamo un approccio determinato e competitivo da parte di tutte le Squadre che fanno parte del nostro Gruppo e che stiamo sostenendo con grande entusiasmo e partecipazione. Siamo certi che i ragazzi daranno il massimo in campo in ogni gara e ci aspettiamo risultati importanti da un punto di vista agonistico. Hanno lavorato tutti duro durante il periodo della preparazione invernale e lo Staff Tecnico di ogni Team sarà in grado di condurre al meglio ogni compagine. Come siamo certi che la Dirigenza supporterà adeguatamente tutto il gruppo durante tutta la stagione. L’obiettivo è quello di puntare ai massimi livelli con le formazioni seniores, mentre puntiamo alla crescita e all’affermazione dei giovani nelle formazioni giovanili.”

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*