13/11/2018 | Un ricordo per il Maestro Marco Ravalli.

Con il nuovo sito web è anche tempo di ricordare un Caro Amico della Lega del Sole, il Maestro Marco Ravalli, prematuramente scomparso la scorsa primavera per un’improvvisa e letale malattia.

Il Maestro Marco Ravalli è stato l’autore dell’Inno della Lega del Sole, interpretato dalla giovane cantante catanese Anita De Luca

Nella foto li vediamo insieme al momento della consegna di una targa ricordo in occasione delle Winter Sun League Series del 2015.

La canzone inneggia alla vita, al coraggio, alla determinazione e alla voglia di perseguire i propri traguardi, cosa che per tutta la sua vita ha fatto anche il Caro Marco, che si è sempre prodigato, in nome della musica e della sua immensa passione per questa forma di arte, per portare avanti i propri progetti.

Artista poliedrico, che spaziava dalla lirica al gospel, dal pop alla musica leggera, dunque un artista a tutto tondo, dall’entusiasmo contagioso, che lascerà a tutti noi, e in particolare a chi lo ha conosciuto più da vicino un vuoto incolmabile.

Ciao Marco, sarai sempre nei nostri cuori.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*