02/08/2019 | Al via le prime Sicily Series 2019 di Softball Femminile

La Lega del Sole mette a segno un altro colpo magistrale a sostegno e sviluppo del Baseball & Softball e questa volta si tratta di qualcosa davvero importante. Grazie alla collaborazione con Go4Pro Sport and Travel GmbH, società Austriaca con diramazioni in tutto il mondo specializzata nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi, e ABSA – American Based Sport Abroad organizzazione Americana dedita all’organizzazione dei cosiddetti Travel Team nell’ambito in particolare delle High School, sono nate le Sicily Series 2019 – International Softball Female Tournament – manifestazione dedicata al Softball Femminile.

La portata internazionale dell’evento è davvero importante poiché saranno presenti come “special guest” ben due Squadre Americane provenienti dal Texas e dalla Pennsylvania che sfideranno fino all’ultimo “out” altre tre Squadre Italiane, e più precisamente Team Italy All Stars, composta da tutte le migliori giovani promesse del Softball Italiano, il Team Valmarecchia Softball della Provincia di Rimini e dal Team Sicily All Stars ovvero la Rappresentativa Siciliana di Softball Femminile.

Lo scenario sarà la splendida realtà della Cittadella Universitaria di Messina e il Torneo si disputerà nei giorni 5/6/7 Agosto 2019, per una tre giorni di grande spettacolo.

La cosa importante ed interessante è che ancora una volta lo Sport, in questo caso il Softball Femminile, sarà veicolo pubblicitario per la nostra Regione Sicilia poiché la caratura internazionale del Torneo consentirà di far conoscere ed apprezzare il nostro territorio da un punto turistico.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*