08/08/2019 – SI CONCLUDONO LE SICILY SERIES 2019 DI SOFTBALL FEMMINILE CON IL TRIONFO DEL TEAM USA BLUE STARS ABSA

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato !! Nell’incredibile scenario offerto dalla Cittadella Universitaria di Messina si è conclusa la prima edizione delle SICILY SERIES 2019 di Softball Femminile.

Con una degna cornice di pubblico si aggiudica il Torneo Internazionale il TEAM USA BLUE STARS ABSA sulle compagne rivali del TEAM USA RED STARS ABSA con il punteggio di 13 a 5 dopo una spettacolare finale.

Al terzo si è classificata il TEAM ITALY ALL STARS, al quarto posto la simpaticissima e giovanissima formazione del TEAM VALMARECCHIA SOFTBALL mentre chiude al quinto posto il TEAM SICILY ALL STARS.

la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo e ci sono tutti i presupposti per ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo. Si sono comunque gettate le basi per una solida e duratura collaborazione con GO4PRO e ABSA entrambe organizzazioni internazionali, rispettivamente austriaca e americana, dedite alla realizzazione di eventi sportivi.

Giustamente soddisfatto per il grande successo che ha riscosso la manifestazione il suo Event Manager Antonio Consiglio che ha fatto funzionare a pieno ritmo la macchina organizzativa grazie anche alla preziosa collaborazione di tutto lo Staff, il CR FIBS Sicilia, il Cus Unime Messina e di tutti i Collaboratori Volontari che si sono prestati per il buon esito dell’evento.

Sono sicuramente manifestazioni che fanno solo bene al movimento in generale del “batti e corri” e anche grazie alla portata internazionale di tali eventi si è in grado di puntare i riflettori sulle nostre discipline sportive.

Cala dunque il sipario su questa manifestazione con grande orgoglio e soddisfazione, dove la Sicilia tutta ha mostrato quella capacità organizzativa e manageriale degna dei massimi livelli possibili. L’auspicio è che altre manifestazioni di tale livello potranno essere ospitate nel nostro territorio, sposando appieno il trinomio vincente “Sport / Turismo / Cultura”.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball Ufficio Comunicazione & Marketing

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*