30/07/2020 – BASEBALL & SOFTBALL APPRODANO IN PGS ITALIA

Era già nell’aria da diverso tempo e finalmente il tutto è diventato una piacevole realtà. Si è passati con assoluto pragmatismo, tipico delle persone che vogliono conseguire risultati e lungimiranti, dalle parole ai fatti.

Un grazie va ai vertici, in particolare al suo Presidente Avv. Ciro Bisogno e al suo Segretario Dott. Antonello Assogna, delle PGS – Polisportive Giovanili Salesiane – colonna portante della promozione sportiva sull’intero territorio nazionale che hanno visto nel Baseball & Softball un’opportunità per arricchire la loro già congrua offerta di sport ai giovani e giovanissimi.

Il progetto nasce con il preciso intento di creare sinergie sull’intero territorio nazionale al fine di divulgare e sviluppare l’intero movimento del “batti e corri” portando anche notevoli benefici alle attività federali, in un’ottica, probabilmente unica e innovativa, ma sicuramente realizzabile, di una sinergia tra Ente di Promozione Sportiva e Federazione Nazionale.

Un famoso proverbio argentino recita: “Siamo realisti, facciamo l’impossibile!!“.

Ecco questa è la visione del gruppo di persone che si è speso per realizzare tale ambizioso progetto che come Lega del Sole seguiremo con attenzione e al quale daremo il nostro massimo contributo per l’amore incondizionato nei confronti del Baseball & Softball.

I programmi sono davvero tanti e ai nastri di partenza ci sono un progetto proprio sull’Attività Giovanile e il primo campionato italiano di Softball Maschile Fastpitch.

Lega del Sole – ISLBS International Sun League Baseball Softball – Ufficio Comunicazione & Marketing

Vademecum per l’attività, per consultarlo, clicca qui👇
https://bit.ly/32OBVUQ

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*